Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.

Il pugile Jarrell Miller perde il parrucchino sul ring, poi spiega: «Ho lavato i capelli con l'ammoniaca e li ho persi di colpo»

Ucraina, due morti per attacco drone russo a Dnipro
ROMA (ITALPRESS) – E’ di due morti il bilancio di un attacco russo con uso di droni e artiglieria a Dnipro. Lo riferisce su Telegram dal capo dell’Amministrazione statale regionale di Dnipropetrovsk, Oleksandr Hanzha. “Due persone, una donna e un uomo, sono state uccise a Dnipro da un attacco di un drone nemico. Esprimiamo le […]

ROMA (ITALPRESS) – E’ di due morti il bilancio di un attacco russo con uso di droni e artiglieria a Dnipro. Lo riferisce su Telegram dal capo dell’Amministrazione statale regionale di Dnipropetrovsk, Oleksandr Hanzha. “Due persone, una donna e un uomo, sono state uccise a Dnipro da un attacco di un drone nemico. Esprimiamo le nostre più sincere condoglianze alle loro famiglie e ai loro cari. L’attacco è avvenuto di notte. E’ scoppiato un incendio, che ha distrutto un’abitazione privata e danneggiato altre due. Anche un’autovettura è stata danneggiata. Le truppe russe hanno bombardato la regione di Nikopol di sera e di notte. Hanno usato artiglieria e droni” ha scritto Hanzha.
foto: IPA Agency
(ITALPRESS).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










