Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:VIAREGGIO13°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Lunedì 04 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»

Cronaca Lunedì 03 Agosto 2015 ore 17:41

Sequestrate sei nasse irregolari

Ritrovate dalla Capitaneria di porto in pessimo stato e prive di bandiere di segnalazione sei reti da pesca a 400 metri dall'ingresso del porto



VIAREGGIO — Le attrezzature fuori regola  erano state posizionate proprio sul percorso di uscita dei pescherecci con il maggior carico di pescato e costituivano oltre ad un potenziale danno per l'ecosistema marino un pericolo per la navigazione.

Gli uomini della capitaneria hanno effettuato controlli a tappeto a tutte le imbarcazioni da diporto presenti in banchina, contrassegnando quelle in regola con un bollino blu, in modo da poterle riconoscere evitando controlli futuri per un totale di 128 bollini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una 47enne è rimasta ferita a seguito di un diverbio con un'altra donna ed è stata trasferita in ospedale. Sul fatto indagano i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca