Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità domenica 05 febbraio 2017 ore 14:09

Burlamacco è della Fondazione Carnevale

I diritti del marchio e del logo di Burlamacco da oggi sono della Fondazione Carnevale. In vendita una nuova linea di prodotti



VIAREGGIO — Burlamacco è della Fondazione Carnevale. E proprio il marchio ideato nel 1930 da Uberto Bonetti è stato oggetto di un accordo tra la Fondazione Carnevale e gli eredi di Bonetti attraverso il quale la Fondazione avrà la piena disponibilità del marchio Burlamacco e ne diventa pertanto proprietaria con diritto esclusivo. 

Grazie all’accordo stipulato la Fondazione Carnevale potrà pubblicare senza alcuna limitazione l’opera e il marchio, potrà riprodurlo e commercializzarlo anche con cessione a titolo oneroso dei diritti di immagine. 

E già da quest’anno la Fondazione ha realizzato un ricco “carnet” di prodotti a marchio Burlamacco che va dal tradizionale berretto, alla T-shirt, allo shopper, al badge, allo zainetto.

Tanti gli esercizi commerciali e turistici che hanno già aderito alla proposta della Fondazione di realizzare una vetrina del merchandising del Carnevale e proporre i gadget durante tutto l’anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità