Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:VIAREGGIO12°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Venerdì 27 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner domina Tiafoe a Miami, i colpi più spettacolari del match
Sinner domina Tiafoe a Miami, i colpi più spettacolari del match

Cultura e spettacolo Venerdì 27 Marzo 2015 ore 14:50

La natura invisibile fotografata da Roberto Mari

Al via domani, sabato 28 marzo, la mostra del fotografo che resterà aperta sino al 17 aprile alle Scuderie Granducali di Seravezza



SERAVEZZA — Il percorso espositivo della mostra presenta oltre 30 suggestivi scatti di questo fotografo nato a Gorizia nel 1971 ma dal 2008 residente in Toscana, che riassumono il suo lavoro di ricerca tutto incentrato a raccontare, con l'obiettivo della macchina fotografica, situazioni e dettagli della natura che l'occhio spesso distratto dell'uomo non possono cogliere. In particolare le foto sono raccolte in tre grandi temi: il marmo, la sabbia e l'acqua e le dinamiche. Da qui il titolo Magie invisibili proprio per sottolineare uno sguardo attento e molto particolare ai fenomeni naturali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sisma è stato rilevato a Pistoia e avvertito anche fra Prato, Lucca e Firenze. Scuole evacuate anche in Versilia. Giani: "Allarme rientrato"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca