Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli martedì 16 dicembre 2014 ore 14:30

Lezioni d’incendio di Mario Castelnuovo

La prima tappa del tour del recital è la seconda del cartellone teatrale di Seravezza. Musica, prosa e recitazione nello spettacolo



SERAVEZZA — Lezioni di incendio a Saravezza. Mercoledì 17 dicembre alle 21,15 Mario Castelnuovo sarà sul palco del Teatro delle Scuderie Granducali per la prima tappa italiana del recital.

Il secondo appuntamento, invece, del cartellone teatrale di Seravezza Piacevoli tocchi, diretto da Elisabetta Salvatori e organizzato dal Comune di Seravezza e dalla Fondazione Terre Medicee. 

Tra i successi di Castelnuovo ci sono Oceania, Sette fili di canapa e la celebre Nina. Dopo due apparizioni a Sanremo nel 1982 e nel 1984 che lo segnalarono, il suo cammino nel mondo della canzone d’autore è proseguito senza soste fino a mettere in fila otto dischi e diverse antologie, senza contare la sua attività di autore per artisti come Paola Turci, Alessandro Haber, Riccardo Fogli e Umberto Bindi. 

A Seravezza Mario Castelnuovo non si limiterà solo a suonare le sue canzoni ma sarà il protagonista di un vero e proprio recital dove accanto alla musica sono previsti momenti di prosa e recitazione. Sarà accompagnato sul palco dalla violoncellista e pianista Giovanna Famulari, una musicista di grande valore con all’attivo collaborazioni prestigiose.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità