Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VIAREGGIO22°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 25 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner in versione chef cucina un piatto di pasta alla sua squadra: «Ci metto molto olio, e sui pomodori un po' di zucchero per addolcirli»
Sinner in versione chef cucina un piatto di pasta alla sua squadra: «Ci metto molto olio, e sui pomodori un po' di zucchero per addolcirli»

Attualità lunedì 02 agosto 2021 ore 09:10

Una notte di chiusure in autostrada

autostrada

Sarà vietata la circolazione tra Pisa Nord e Lucca Est per consentire attività propedeutiche alla manutenzione del ponte sull'Ozzeri



LUCCA — Una notte di chiusure sull'autostrada A11 è quel che si prepara per domani, a partire dalle 22. Per consentire attività propedeutiche alla manutenzione del ponte sul canale Ozzeri, situato tra il chilometro 69+600 e il chilometro 69+500 previste in orario notturno, dalle 22 di martedì 3 alle 6 di mercoledì 4 Agosto sarà chiuso il tratto compreso tra Pisa nord e Lucca est, verso Firenze

Nella stessa notte, ma con orario 21-6, sarà chiusa anche l'area di servizio Migliarino sud, situata proprio all'interno del tratto chiuso. 

In alternativa, sia il traffico locale in entrata a Pisa nord, sia chi proviene dalla A12 Livorno-Sestri Levante, di competenza Salt Società Autostrada Ligure Toscana, dovrà entrare alla stazione di Viareggio, sulla diramazione Lucca-Viareggio, in direzione di Lucca, da dove si potrà proseguire in direzione del capoluogo toscano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag