comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 10°22° 
Domani 10°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 07 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, in Calabria celebrata la messa con i fedeli nonostante i divieti

Cronaca martedì 07 luglio 2015 ore 12:43

Manda in frantumi il vetro e ruba nell'auto

Durante i controlli effettuati dai carabinieri di Viareggio e Torre del Lago hanno arrestato un uomo che stava rubando in un'auto in Passeggiata



VIAREGGIO — Inoltre durante tali controlli i Carabinieri di Torre del Lago hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato un albanese, pluripregiudicato, per il reato di tentato furto su autovettura e danneggiamento.

L'uomo è stato sorpreso nei pressi della passeggiata di Viareggio all'interno di un'auto. Il ladro aveva mandato in frantumi il vetro lato passeggero al fine di rovistare all'interno della vettura portando via  due telefoni cellulari e di una giacca. 
La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario, mentre il malvivente è stato accompagnato presso gli Uffici del Comando Stazione di Torre del Lago per le incombenze di rito e posto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

I carabinieri di Viareggio sono stati impegnati in diversi controlli nella zona della Darsena e sul litorale al fine di prevenire le cosiddette “stragi del sabato sera”, nonché contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e dei reati contro il patrimonio. In totale sono state impiegate 5 pattuglie delle dipendenti Stazioni e sono state controllate 70 macchine, più di 100 persone, alcune delle quali di nazionalità straniera, e circa 20 persone sono state sottoposte all’alcol test.

Durante l'attività è stato denunciato in stato di libertà un italiano poiché trovato nei pressi della pineta di ponente in possesso di 4 involucri di marjuana del peso di oltre 25 gr. nonché di 70 bustine in cellophane utilizzate per il confezionamento dello stupefacente. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca