Cronaca martedì 07 luglio 2015 ore 12:43
Manda in frantumi il vetro e ruba nell'auto

Durante i controlli effettuati dai carabinieri di Viareggio e Torre del Lago hanno arrestato un uomo che stava rubando in un'auto in Passeggiata
VIAREGGIO — Inoltre durante tali controlli i Carabinieri di Torre del Lago hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato un albanese, pluripregiudicato, per il reato di tentato furto su autovettura e danneggiamento.
L'uomo è stato sorpreso nei pressi della passeggiata di
Viareggio all'interno di un'auto. Il ladro aveva mandato in
frantumi il vetro lato passeggero al fine di rovistare all'interno della
vettura portando via due telefoni cellulari e di una giacca.
La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario, mentre il malvivente è stato accompagnato presso gli Uffici del Comando Stazione di
Torre del Lago per le incombenze di rito e posto a disposizione
dell'Autorità Giudiziaria.
I carabinieri di Viareggio sono stati impegnati in diversi controlli nella zona della Darsena e sul litorale al fine di prevenire le cosiddette “stragi del sabato sera”, nonché contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e dei reati contro il patrimonio. In totale sono state impiegate 5 pattuglie delle dipendenti Stazioni e sono state controllate 70 macchine, più di 100 persone, alcune delle quali di nazionalità straniera, e circa 20 persone sono state sottoposte all’alcol test.
Durante l'attività è stato denunciato in stato di libertà un italiano poiché trovato nei pressi della pineta di ponente in possesso di 4 involucri di marjuana del peso di oltre 25 gr. nonché di 70 bustine in cellophane utilizzate per il confezionamento dello stupefacente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI