Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità venerdì 13 settembre 2019 ore 16:57

La Versiliana chiude a quota 59mila presenze

Si è conclusa con segno positivo la 40ma edizione del Festival di Marina di Pietrasanta. Entrate salite del 46 per cento rispetto al 2018



MARINA DI PIETRASANTA — E' positivo il bilancio dell'edizione numero 40 del Festival La Versiliana di Marina di Pietrasanta. I numeri parlano di oltre 36 mila presenze agli incontri al Caffè, alla mostra allestita in Villa, alle presentazioni in libreria ed oltre 15mila presenze agli spettacoli teatrali (di cui 2000 agli spettacoli per i bambini) a cui si aggiungono quasi 8mila presenze ai laboratori della Versiliana dei Piccoli e 20mila alla Festa del Fatto Quotidiano. 

Tanti gli eventi, gli ospiti e gli incontri che si sono susseguiti al Festival con eventi innovativi come "Un palco per due". 

"Con il modello adottato già dal 2018, che non prevedeva budget per gli spettacoli - ha detto il presidente della Fondazione Versiliana Alfredo Benedetti - il vero dato economico da considerare sono, non tanto gli incassi, quanto le entrate da affitti, prevendite e servizi che sono state pari a 135mila euro, ovvero circa il 46 per cento in più rispetto allo scorso anno. Un risultato ottimo: abbiamo saputo siglare buoni accordi, senza accollarci i rischi sugli esiti del botteghino".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La fioritura selvatica di Serapias neglectas, nota come Serapide trascurata, è stata indiciduata accidentalmente. Si tratta di una specie protetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità