Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità lunedì 31 maggio 2021 ore 10:52

Oss, slitta la scadenza per il percorso abbreviato

Due i bandi aperti dall'Asl nord ovest per selezionare 300 aspiranti operatori socio sanitari. Scadenze e sedi dei percorsi formativi



MASSA — Sono 120 i posti messi a disposizione dall'Asl nord ovest per il percorso abbreviato finalizzato al conseguimento della qualifica di operatore socio sanitario (Oss).

La scadenza per la presentazione delle domande, rende noto l'azienda sanitaria, è stata rinviata al 6 Agosto. I corsi si svolgeranno a Massa, Lucca, Valle del Serchio e Livorno.

Resta invece invariata la scadenza per i partecipanti al Corso di 1000 ore fissata per oggi. Il bando, in questo caso, prevede 180 posti per l’ammissione nelle sedi di Massa, Lucca, Pontedera, Livorno e Viareggio.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere inviata esclusivamente tramite procedura informatica connettendosi all’indirizzo: formazione.ao-pisa.toscana.it:180/sito/CorsiOSS.aspx

Le prova di selezione per l’ammissione ai corsi si svolgeranno presumibilmente il giorno 21 Luglio per il Corso 1000 ore e il 22 Settembre per il percorso abbreviato. Sedi orari e modalità di svolgimento della prova di selezione verranno comunicati sulla pagina web dell’azienda rispettivamente entro il 5 Luglio e il 2 Settembre.

Pubblicato inoltre un avviso pubblico per l’ammissione in sovrannumero ad un percorso complementare riservato ai candidati in possesso dei seguenti requisiti: titolo di Operatore tecnico addetto all’assistenza (Ota);  titoli professionali dell’area sanitaria conseguiti in paesi della Unione Europea ed extra Unione Europea e non riconosciuti in Italia dal Ministero della Salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità