Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:VIAREGGIO11°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Domenica 11 Agosto 2019 ore 01:00

A fuoco imbarcazioni sul lago di Massaciuccoli

I proprietari delle barche danneggiate hanno segnalato persone che di notte pescano abusivamente, accendono fuochi e abbandonano rifiuti



MASSAROSA — Un ricovero per imbarcazioni e attrezzature da pesca ha preso fuoco nella notte sul lago di Massaciuccoli, in via della Cava di Bozzano.

A denunciare il fatto sono stati i proprietari delle imbarcazioni e delle attrezzature danneggiate dal rogo. Stando ai loro racconti, nella notte ci sono persone che pescano abusivamente nel lago, poi accendono i fuochi per cucinare e infine abbandonano rifiuti sul bordo della strada.

Anche l'incendio della scorsa notte, secondo i proprietari del capanno, potrebbe essere riconducibile a questi fatti. Le forze dell'ordine indagano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno