Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 27 agosto 2021 ore 16:24

Tentano il furto ma i vicini danno l'allarme

ladro

Quando un abitante ha notato i due che cercavano di entrare in una casa ha chiamato i carabinieri. In arresto una 19enne fermata con un minore



MASSAROSA — Tentano il furto ma i vicini danno l'allarme. Così una ragazza di 19 anni e un ragazzino di 13 sono stati fermati dai carabinieri. Lei è finita in arresto, lui affidato a un parente. E' accaduto ieri pomeriggio, nella zona di Quiesa dove la giovane, nata a Roma ma senza fissa dimora, è stata sorpresa di carabinieri di Massarosa in flagranza mentre rubava dentro un'abitazione.

A chiamare i militari è stato un residente della zona che - notata la 19enne aggirarsi ed armeggiare nei paraggi di una casa vicina alla sua - si è insospettito e ha chiesto aiuto. Sul posto sono giunte due pattuglie dell’Arma che effettivamente hanno sorpreso la giovane mentre usciva dall’abitazione in cui si era introdotta poco prima forzando una finestra.

Con lei è stato fermato anche il 13enne, già noto per episodi simili. I due sono stati perquisiti e trovati in possesso di alcuni cacciaviti e arnesi da scasso, nonché della somma di 50 euro appena rubata. I carabinieri hanno recuperato e restituito la refurtiva. Dopo l'arresto, nell'udienza di convalida stamani la ragazza è stata sottoposta a divieto di dimora nella provincia di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità