comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:29 METEO:VIAREGGIO11°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 25 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Genovese, la confessione delle ragazze che lo accusano: «La cocaina era sui piatti, come un self service»

Cronaca martedì 12 gennaio 2021 ore 08:18

Il coltello puntato e le rubano la borsa

carabinieri con la refurtiva

In tre hanno rapinato una donna nella sua auto, poi hanno tentato la fuga. In due sono stati acciuffati dai carabinieri, sul terzo si indaga



MASSAROSA — Il sopralluogo nella farmacia di Piano di Mommio zeppa di clienti, poi fuori la signora da sola nella sua auto. Preda facile, devono aver pensato i tre rapinatori che le si sono avvicinati e - dopo averle puntato contro un grosso coltello - si sono fatti consegnare la borsa con tutti i suoi averi.

Ma di lì passava una pattuglia dei carabinieri in servizio di controllo. Hanno notato movimenti sospetti, mentre nel frattempo in caserma arrivava la telefonata della signora appena rapinata. I militari si sono avvicinati al gruppetto che si stava allontanando. Uno dei tre, notati gli uomini in divisa, si è dato alla fuga. Gli altri due sono stati raggiunti e identificati.

Durante la perquisizione sono saltati fuori subito il coltello, i caschi utilizzati per la rapina e la refurtiva, con gli effetti della signora che le sono poi stati riconsegnati. I due sono stati arrestati. Sono due uomini di Camaiore già noti alle forze di polizia. Sul terzo complice si indaga.

I carabinieri ipotizzano che l'obiettivo originario della rapina - avvenuta sabato nel tardo pomeriggio, attorno alle 19,30 - fosse proprio la farmacia di Piano di Mommio. I tre vi sono entrati, tornando via probabilmente rinunciando a causa dei molti clienti presenti all'interno. Poco distante hanno avvistato la signora che aveva appena parcheggiato l'auto e si trovava ancora all'interno, seduta al posto di guida. Hanno dunque preso di mira lei. 



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità