Willem Dafoe non viene riconosciuto per strada, l'influencer: «Adoro il tuo outfit, cosa fai per vivere?»
Cronaca venerdì 31 luglio 2020 ore 13:31
Deve scontare più di un anno, fermata in A11
Una donna di ventidue anni è stata arrestata dalla polizia stradale sulla Bretella. Alla guida un'altra donna con la patente falsa
MASSAROSA — Aveva diversi nomi falsi e deve ancora scontare un anno e quattro mesi la vendtiduenne che la polizia stradale ha fermato sulla Bretella della A11 all'altezza di Massarosa durante un controllo su strada. Nonostante la giovane età, infatti, la donna a quanto pare ha diversi reati alle spalle: dopo l'identificazione è stata associata all'istituto minorile di Pontremoli.
La donna alla guida, una venticinquenne, è stata denunciata perché era in possesso di patente falsa e guidava senza aver mai conseguito il titolo.
La polizia stradale, in questi giorni di spostamenti più intensi nonostante l'emergenza Covid, ha intensificato i controlli, in particolare in direzione delle destinazioni di vacanza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI