Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Elezioni martedì 28 settembre 2021 ore 11:22

Verso le elezioni aspiranti sindaci a confronto

elezioni comunali

E' la cooperativa sociale C.re.a a organizzare il faccia a faccia tra Simona Barsotti, Carlo Bigongiari, Alberto Coluccini e Sonia Sacchetti



MASSAROSA — Aspiranti sindaci di Massarosa a confronto, domani pomeriggio alle 15 nel parco di Villa Gori a Stiava. L'occasione per il faccia a faccia tra i candidati primi cittadini Simona Barsotti, Carlo Bigongiari, Alberto Coluccini e Sonia Sacchetti che si sfidano alle elezioni comunali di domenica e lunedì prossimi 3 e 4 Ottobre è organizzata dalla cooperativa sociale C.re.a di Viareggio e si svolgerà nel rispetto delle misure anti Covid-19.

Massarosa torna dunque alle urne dopo la decadenza, il 3 Giugno scorso, del sindaco eletto nel 2019 Alberto Coluccini a seguito delle dimissioni di 9 consiglieri comunali. A ruota si è insediato il commissario prefettizio, e ora la parola torna agli elettori con anticipo rispetto a quella che sarebbe stata la scadenza naturale di mandato. Oltre al sindaco si eleggono anche i 16 consiglieri comunali.

Ma lui ci riprova e si rimette in pista. A questa tornata elettorale delle amministrative Alberto Coluccini è sostenuto come candidato sindaco da Fratelli d'Italia e dalla lista Civica Massarosa Coluccini. Dovrà vedersela con la candidata sindaca di Pci e Rifondazione Comunista Sonia Sacchetti, con la candidata Simona Barsotti che vede alleati Pd e M5s con Sinistra Comune, Orgoglio Massarosa e Massarosa Solidale, oltre che col candidato Carlo Bigongiari sempre di centrodestra ma sostenuto da Forza Italia, Lega e Per Massarosa Bigongiari sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Attualità