Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:VIAREGGIO12°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 26 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Otto e mezzo, Obama e Springsteen: «Noi outsider? Ci interessa dare voce agli esclusi»

Elezioni martedì 28 settembre 2021 ore 11:22

Verso le elezioni aspiranti sindaci a confronto

elezioni comunali

E' la cooperativa sociale C.re.a a organizzare il faccia a faccia tra Simona Barsotti, Carlo Bigongiari, Alberto Coluccini e Sonia Sacchetti



MASSAROSA — Aspiranti sindaci di Massarosa a confronto, domani pomeriggio alle 15 nel parco di Villa Gori a Stiava. L'occasione per il faccia a faccia tra i candidati primi cittadini Simona Barsotti, Carlo Bigongiari, Alberto Coluccini e Sonia Sacchetti che si sfidano alle elezioni comunali di domenica e lunedì prossimi 3 e 4 Ottobre è organizzata dalla cooperativa sociale C.re.a di Viareggio e si svolgerà nel rispetto delle misure anti Covid-19.

Massarosa torna dunque alle urne dopo la decadenza, il 3 Giugno scorso, del sindaco eletto nel 2019 Alberto Coluccini a seguito delle dimissioni di 9 consiglieri comunali. A ruota si è insediato il commissario prefettizio, e ora la parola torna agli elettori con anticipo rispetto a quella che sarebbe stata la scadenza naturale di mandato. Oltre al sindaco si eleggono anche i 16 consiglieri comunali.

Ma lui ci riprova e si rimette in pista. A questa tornata elettorale delle amministrative Alberto Coluccini è sostenuto come candidato sindaco da Fratelli d'Italia e dalla lista Civica Massarosa Coluccini. Dovrà vedersela con la candidata sindaca di Pci e Rifondazione Comunista Sonia Sacchetti, con la candidata Simona Barsotti che vede alleati Pd e M5s con Sinistra Comune, Orgoglio Massarosa e Massarosa Solidale, oltre che col candidato Carlo Bigongiari sempre di centrodestra ma sostenuto da Forza Italia, Lega e Per Massarosa Bigongiari sindaco.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Nell'intera provincia i nuovi positivi al coronavirus sono stati 23, contagiati anche nei territori della Piana Lucchese e della Garfagnana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS