Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Elezioni martedì 28 settembre 2021 ore 11:22

Verso le elezioni aspiranti sindaci a confronto

elezioni comunali

E' la cooperativa sociale C.re.a a organizzare il faccia a faccia tra Simona Barsotti, Carlo Bigongiari, Alberto Coluccini e Sonia Sacchetti



MASSAROSA — Aspiranti sindaci di Massarosa a confronto, domani pomeriggio alle 15 nel parco di Villa Gori a Stiava. L'occasione per il faccia a faccia tra i candidati primi cittadini Simona Barsotti, Carlo Bigongiari, Alberto Coluccini e Sonia Sacchetti che si sfidano alle elezioni comunali di domenica e lunedì prossimi 3 e 4 Ottobre è organizzata dalla cooperativa sociale C.re.a di Viareggio e si svolgerà nel rispetto delle misure anti Covid-19.

Massarosa torna dunque alle urne dopo la decadenza, il 3 Giugno scorso, del sindaco eletto nel 2019 Alberto Coluccini a seguito delle dimissioni di 9 consiglieri comunali. A ruota si è insediato il commissario prefettizio, e ora la parola torna agli elettori con anticipo rispetto a quella che sarebbe stata la scadenza naturale di mandato. Oltre al sindaco si eleggono anche i 16 consiglieri comunali.

Ma lui ci riprova e si rimette in pista. A questa tornata elettorale delle amministrative Alberto Coluccini è sostenuto come candidato sindaco da Fratelli d'Italia e dalla lista Civica Massarosa Coluccini. Dovrà vedersela con la candidata sindaca di Pci e Rifondazione Comunista Sonia Sacchetti, con la candidata Simona Barsotti che vede alleati Pd e M5s con Sinistra Comune, Orgoglio Massarosa e Massarosa Solidale, oltre che col candidato Carlo Bigongiari sempre di centrodestra ma sostenuto da Forza Italia, Lega e Per Massarosa Bigongiari sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità