Cronaca martedì 19 gennaio 2021 ore 21:52
Muore pedone falciato da un'auto

L'uomo, 69 anni, è morto sul colpo dopo l'impatto sulla via Sarzanese nord. A chiamare i soccorsi è stato il conducente dell'auto che lo ha investito
MASSAROSA — Un pedone di 69 anni ha perso la vita nel tardo pomeriggio di oggi in seguito ad un incidente stradale a Massarosa.
L'uomo è stato investito da un'auto sulla via Sarzanese nord per cause ancora in corso di accertamento, ed è deceduto sul colpo.
E' stato lo stesso conducente della vettura a chiamare i soccorsi. Sul posto sono sopraggiunti un'ambulanza e un'auto medica, ma i sanitari non hanno avuto margine di intervento. Sul luogo dell'incidente la polizia municipale è impegnata nell'effettuare i rilievi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI