Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:VIAREGGIO12°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'assalto dei soldati russi a cavallo: il video girato dal drone ucraino
L'assalto dei soldati russi a cavallo: il video girato dal drone ucraino

Cronaca martedì 19 gennaio 2021 ore 21:52

Muore pedone falciato da un'auto

ambulanza di notte

L'uomo, 69 anni, è morto sul colpo dopo l'impatto sulla via Sarzanese nord. A chiamare i soccorsi è stato il conducente dell'auto che lo ha investito



MASSAROSA — Un pedone di 69 anni ha perso la vita nel tardo pomeriggio di oggi in seguito ad un incidente stradale a Massarosa. 

L'uomo è stato investito da un'auto sulla via Sarzanese nord per cause ancora in corso di accertamento, ed è deceduto sul colpo. 

E' stato lo stesso conducente della vettura a chiamare i soccorsi. Sul posto sono sopraggiunti un'ambulanza e un'auto medica, ma i sanitari non hanno avuto margine di intervento. Sul luogo dell'incidente la polizia municipale è impegnata nell'effettuare i rilievi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'edificio, mentre i tecnici di Toscana Energia sono al lavoro per trovare l'origine della perdita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità