comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 11°17° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 30 marzo 2020
corriere tv
Coronavirus, Andrea ricoverato a Roma: «Ho 33 anni e ero in salute, mi sono trovato in terapia intensiva»

Attualità mercoledì 18 marzo 2020 ore 13:25

Niente passeggiate al lago di Massaciuccoli

E' stata chiusa per ordinanza del sindaco di Massarosa la ciclabile “Fiori di Loto”. Divieto d'accesso anche per il camminamento Lipu di Massaciuccoli



MASSAROSA — Limitare al massimo gli spostamenti fuori da casa. Il senso della nuova ordinanza firmata dal sindaco di Massarosa Alberto Coluccini è sempre lo stesso degli ultimi giorni di emergenza: ottemperare i decreti ministeriali per diminuire le occasioni di eventuale contagio.

In particolare con l'ordinanza n.33 del 16 marzo a Massarosa fino al 3 aprile sarà vietato utilizzare sia a piedi che in bicicletta la pista ciclopedonale “Fiori di Loto”, quella che dalla stazione di Bozzano arriva fino al parco di Nassirya a Massarosa. La stessa ordinanza vieta di utilizzare anche il camminamento su palafitte di legno dell'Oasi Lipu che attraversa la zona paludosa del lago di Massaciuccoli.

“Questa ulteriore misura restrittiva – spiega il sindaco di Massarosa Alberto Coluccini – si è resa necessaria perchè nonostante la maggior parte dei cittadini rispetta il divieto di creare assembramenti e di uscire da casa, ancora troppi cittadini sottovalutano le misure. Ricordo inoltre che andranno avanti anche nei prossimi giorni i controlli da parte dei carabinieri e della polizia municipale su tutte le zone del territorio”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca