Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VIAREGGIO19°27°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Attualità mercoledì 18 marzo 2020 ore 13:25

Niente passeggiate al lago di Massaciuccoli

E' stata chiusa per ordinanza del sindaco di Massarosa la ciclabile “Fiori di Loto”. Divieto d'accesso anche per il camminamento Lipu di Massaciuccoli



MASSAROSA — Limitare al massimo gli spostamenti fuori da casa. Il senso della nuova ordinanza firmata dal sindaco di Massarosa Alberto Coluccini è sempre lo stesso degli ultimi giorni di emergenza: ottemperare i decreti ministeriali per diminuire le occasioni di eventuale contagio.

In particolare con l'ordinanza n.33 del 16 marzo a Massarosa fino al 3 aprile sarà vietato utilizzare sia a piedi che in bicicletta la pista ciclopedonale “Fiori di Loto”, quella che dalla stazione di Bozzano arriva fino al parco di Nassirya a Massarosa. La stessa ordinanza vieta di utilizzare anche il camminamento su palafitte di legno dell'Oasi Lipu che attraversa la zona paludosa del lago di Massaciuccoli.

“Questa ulteriore misura restrittiva – spiega il sindaco di Massarosa Alberto Coluccini – si è resa necessaria perchè nonostante la maggior parte dei cittadini rispetta il divieto di creare assembramenti e di uscire da casa, ancora troppi cittadini sottovalutano le misure. Ricordo inoltre che andranno avanti anche nei prossimi giorni i controlli da parte dei carabinieri e della polizia municipale su tutte le zone del territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca