Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 21 febbraio 2017 ore 14:21

Torna il rally di Carnevale

Nella notte fra il 25 e il 26 febbraio avrà luogo il Rally del Carnevale che interesserà anche Massarosa, con una prova speciale da ripetere tre volte



MASSAROSA — La manifestazione porterà una notevole affluenza sia di pubblico e di autoveicoli e, al fine di consentire il regolare svolgimento della manifestazione, è stato predisposto nel periodo compreso fra le ore 22,30 di sabato 25 febbraio fino alle ore 9 di domenica 26 febbraio e comunque fino alla fine della manifestazione, l’ istituzione dei seguenti divieti e limitazioni della circolazione:

Sospensione della circolazione e divieto di sosta con rimozione coatta sulla via Canipaletti comunale, ad iniziare dalla località Fosca nel Capoluogo fino all’incrocio con la via Canipaletti provinciale in loc.tà Monte Pitoro.

La circolazione sarà inoltre sospesa sulla via Fondacci dove sarà installato il parco assistenza dalle 14 del 25 febbraio alle 12 del 26 febbraio.

Si informa che nel medesimo orario ci sarà la sospensione della circolazione ed istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta anche sui tratti di competenza provinciale :

-strada variante provinciale, ad iniziare dalla corrispondenza con l’incrocio di via dei Borghi in località Gomborale, nel centro di Stiava a salire.

-strada provinciale dei Canipaletti SP 34, in loc.tà Monte Pitoro, dalla corrispondenza del parcheggio pubblico lato nord in località Monte Pitoro.Montigiano, a scendere in direzione dell’ incrocio con la comunale omonima.

Ovviamente sarà consentito in tutti gli orari il transito ai mezzi di soccorso e a quelli delle Forze dell’Ordine in condizioni di emergenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità