Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VIAREGGIO11°24°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Sabato 02 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner implacabile, così ha steso il francese Fils in due set ed è in finale a Madrid: gli scambi più belli
Sinner implacabile, così ha steso il francese Fils in due set ed è in finale a Madrid: gli scambi più belli

Cronaca Giovedì 25 Giugno 2015 ore 18:52

Muore risucchiato da un treno ad alta velocità

L'uomo di 76 anni ha perso la vita vicino alla stazione ferroviaria di Bozzano. Stava attraversando le sbarre, già abbassate, del passaggio a livello



MASSAROSA — L'uomo non si è accorto che stava arrivando un treno ad alta velocità che lo ha risucchiato. La vittima nell'impatto ha subito l'amputazione traumatica di un braccio, poi ha battuto la testa contro un muretto. Inutili i soccorsi. Sul posto la polizia municipale di Massarosa e gli agenti della polizia ferroviaria di Viareggio per i rilievi del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre decine di squadre lavorano senza sosta per domare l'incendio sul monte Faeta, altri due roghi sono divampati nelle province di Pisa e Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca