Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VIAREGGIO23°31°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca martedì 23 dicembre 2014 ore 17:05

Operaio caduto in una cava

Il giovane ha sbattuto la testa ed è stato trasportato in eliambulanza a Cisanello per accertamenti. Si indaga sulla dinamica



STAZZEMA — Stava lavorando in una cava ad Arni, in Alta Versilia. Quando un operaio di 30 anni di Pietrasanta è caduto e ha sbattuto la testa.

Il giovane è stato trasportato dall'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Cisanello per gli accertamenti.

Si indaga sulla dinamica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno