Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità venerdì 09 gennaio 2015 ore 16:20

Ottimizzazione del patrimonio, ecco l'accordo

Sottoscritto da Comune e Ausl 12, prevede l'utilizzo di alcune aree per 35 anni cedute in comodato gratuito. Il Comune avrà tutta Villa Emilia



CAMAIORE — Ottimizzazione è la parola chiave. Anche nell'accordo sottoscritto da Comune di Camaiore e Ausl 12 Viareggio per il miglior utilizzo del patrimonio. 

Con questo accordo, il Comune cede a titolo di comodato gratuito un'area di 1.320 metri quadrati adibita a parcheggio, limitrofa al Pronto soccorso dell'ospedale unico della Versilia e l'Ausl 12 Viareggio cede a titolo di comodato gratuito la strada d'accesso all'Ospedale e il primo piano di Villa Emilia per 35 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno