Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità sabato 18 aprile 2015 ore 16:50

Parcheggi gratuiti per i residenti

​La giunta ha approvato il posteggio gratuito per i residenti anche la domenica e i festivi



FORTE DEI MARMI — I possessori del permesso giallo 1 Bis potranno parcheggiare gratuitamente negli stalli a pagamento tutti i giorni dell’anno. Si completa così, il percorso iniziato dall’amministrazione Buratti, che inizialmente escludeva il mercoledì, la domenica e i festivi dall’esenzione di pagamento. In un secondo momento è stato incluso il mercoledì e adesso cade anche l’ultimo baluardo, permettendo a tutti i residenti di parcheggiare gratis ovunque. 

“In totale – spiega l’assessore alla polizia municipale Alessio Felici – sono circa 1.100 i permessi rilasciati dal comando di polizia municipale. Ricordo che i permessi sono familiari, nel senso che vi si possono inserire tutte le auto del nucleo di appartenenza. Ora, con questa ultimo provvedimento – prosegue- agevoleremo ulteriormente la sosta dei cittadini residenti e rispetteremo le promesse fatte loro a suo tempo di estendere a tutto l’anno la gratuità dei posteggi a pagamento. Infine, rammento che l’ufficio di competenza presso il comando di polizia municipale è aperto il martedì e il sabato dalle 9.00 alle 13.00”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità