QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 12° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 15 novembre 2019

Attualità venerdì 14 ottobre 2016 ore 17:44

Pendolari invocano la benedizione

Affranti i pendolari per i tanti disagi della tratta Viareggio - Firenze. Un crescendo di disavventure che non sembrano avere fine



VIAREGGIO — Non bastavano i disagi dovuti ai lavori di manutenzione ordinaria che da ottobre stanno mettendo a dura prova la pazienza dei poveri pendolari a causa di ritardi, cancellazione dei treni, perdita delle coincidenze, pullman sostitutivi; ogni giorno si susseguono disavventure di ogni tipo.

Una tratta con molti pendolari che, per motivi di lavoro o di studio, si recano da Spezia, Carrara, Massa, Pietrasanta, Viareggio, verso Lucca e Firenze. " Credeteci" strillano esasperati " La realtà supera la fantasia" .

Oltre agli scioperi, agli incendi, ai crolli di ponticelli, questi i disagi delle ultime ore: a causa della presenza di viaggiatori intemperanti abbiamo maturato un ritardo alla fermata di Montecatini centro di 30 minuti circa; causa condizioni meteo avverse, la caduta di alcuni alberi ha provocato il blocco ferroviario in piena campagna, solo 58 minuti di ritardo. "Però un vantaggio c'è, eccome, -sottolineano soddisfatti i poveri pendolari, - tutti i clienti di Trenitalia potranno usufruire di sconti per l'entrata agli eventi in programma a Firenze e dintorni." Sempre che ci arrivino.



Tag

Venezia sott'acqua, la peggiore marea degli ultimi 50 anni: le immagini dall'elicottero

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca