Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 14 ottobre 2016 ore 17:44

Pendolari invocano la benedizione

Affranti i pendolari per i tanti disagi della tratta Viareggio - Firenze. Un crescendo di disavventure che non sembrano avere fine



VIAREGGIO — Non bastavano i disagi dovuti ai lavori di manutenzione ordinaria che da ottobre stanno mettendo a dura prova la pazienza dei poveri pendolari a causa di ritardi, cancellazione dei treni, perdita delle coincidenze, pullman sostitutivi; ogni giorno si susseguono disavventure di ogni tipo.

Una tratta con molti pendolari che, per motivi di lavoro o di studio, si recano da Spezia, Carrara, Massa, Pietrasanta, Viareggio, verso Lucca e Firenze. " Credeteci" strillano esasperati " La realtà supera la fantasia" .

Oltre agli scioperi, agli incendi, ai crolli di ponticelli, questi i disagi delle ultime ore: a causa della presenza di viaggiatori intemperanti abbiamo maturato un ritardo alla fermata di Montecatini centro di 30 minuti circa; causa condizioni meteo avverse, la caduta di alcuni alberi ha provocato il blocco ferroviario in piena campagna, solo 58 minuti di ritardo. "Però un vantaggio c'è, eccome, -sottolineano soddisfatti i poveri pendolari, - tutti i clienti di Trenitalia potranno usufruire di sconti per l'entrata agli eventi in programma a Firenze e dintorni." Sempre che ci arrivino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità