comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 22°27° 
Domani 21°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 14 luglio 2020
corriere tv
Antonio Razzi ‘imita' il Gladiatore Russell Crowe (con una pentola in testa)

Attualità martedì 27 settembre 2016 ore 18:40

Treni, un mese di stop sulla linea Viareggio-Lucca

Di ufficiale c'è ancora poco, ma Fs spiega che questo tipo di comunicazione viene solitamente diffusa circa un mese prima dei lavori



VIAREGGIO — Niente treni sulla tratta Lucca-Viareggio, per un mese, dal 7 novembre al 4 dicembre. Un'interruzione dovuta ai lavori di manutenzione che interesseranno la galleria Ceracci che collega la Versilia alla Lucchesia. I pondolari però non ci stanno già preoccupati di capire con quale mezzo raggiungere Lucca. Le fermate sono tre: Viareggio, Massarosa Bozzano e Nozzano. Ma le fermate sulla linea sono molte di più perché il treno regionale parte a Viareggio e arriva a Firenze, toccando le città con più alta densità di lavoratori pendolari: Lucca, Montecatini, Pistoia, Prato e Firenze.

Il Comune di Massarosa ha scritto a Ferrovie dello Stato per chiedere garanzie sui servizi sostitutivi, visto che la linea è molto frequentata sia da studenti fuori sede che da lavoratori. L'amministrazione di Massarosa ha chiesto a Fs che il numero di autobus sia adeguato al flusso dei passeggeri, che gli orari del servizio di trasporto pubblico sostitutivo rimangano gli stessi dei treni.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità