Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 05 maggio 2015 ore 10:31

Perseguita una donna per avere foto osé

I carabinieri hanno arrestato un giovane di 26 anni ritenuto responsabile di tentata violenza sessuale, danneggiamento aggravato e minaccia



MASSAROSA — La perseguitava oramai da diverso tempo arrivando a danneggiare la sua auto e a pressarla attraverso delle lettere minatorie con minacce per costringerla ad inviargli delle foto che la ritraessero nell’atto di compiere specifici atti sessuali.

Al termine di una mirata attività d’indagine i Carabinieri del Comando Stazione di Massarosa hanno arrestato in flagranza di reato un italiano di 26 anni, incensurato, poiché ritenuto responsabile del reato di tentata violenza sessuale, danneggiamento aggravato e minaccia.

I militari hanno pedinato il giovane sorprendendolo, durante la notte, mentre rigava la fiancata dell’autovettura della donna. Dopo vari accertamenti è venuto fuori che il giovane era da aprile che inviava alla ragazza lettere minatorie.

La vittima però si è sempre rifiutata di aderire alle richieste del molestatore scatenando la reazione del soggetto che in ben tre occasioni ha danneggiato l’autovettura della vittima incidendo la carrozzeria con degli oggetti appuntiti e rompendo vetri o specchietti retrovisori, sempre con l’obiettivo di incuterle paura e costringerla a fare quanto da lui richiesto.

Poi l'intervento dei Carabinieri mentre il molestatore provava a portare a compimento l'ennesimo raid. 
L'arrestato ha fornito una completa dichiarazione di colpevolezza e, dopo le incombenze di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Lavoro