Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VIAREGGIO23°32°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
F-16, Russia, Nato. Erdogan il più atteso al vertice di Madrid. Le partite parallele del Sultano

Cronaca domenica 22 maggio 2022 ore 08:50

Un cadavere senza vestiti nelle acque del mare

soccorritori in spiaggia
Foto d'archivio

Ad avvistare il corpo per poi dare l'allarme è stato un uomo che passeggiava col cane lungo la spiaggia nelle prime ore del mattino



PIETRASANTA — Il cadavere senza vestiti di un uomo sui 50 anni è stato avvistato nelle primissime ore del mattino nelle acque del mare antistanti il litorale pietrasantino. A scorgere il corpo per poi dare l'allarme è stato un uomo che passeggiava col cane sulla spiaggia appena dopo le 6 di stamani.

Sul posto sono arrivati personale e mezzi del 118 con l'automedica e l'ambulanza, ma non c'era nulla da fare se non constatare il decesso, avvenuto secondo le prime valutazioni alcune ore prima.

Il solo indumento presente sul posto sarebbe, a quanto pare, una maglietta trovata poggiata sulla sabbia. I sanitari del soccorso hanno avvertito la capitaneria di porto. Indaga la polizia anche con la Scientifica di Forte dei Marmi. Da un primo esame non pare avere segni di trauma sul corpo, sul quale è stata disposta l'autopsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questi i numeri che fotografano le ultime 24 ore sul fronte Coronavirus in provincia di Lucca. Più di 6000 nuovi positivi in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro