Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:44 METEO:VIAREGGIO16°24°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 22 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Afghanistan e Libia: tutte le armi in mano ai terroristi islamici. Come possono usarle

Cronaca lunedì 05 luglio 2021 ore 15:17

La camera d'albergo come deposito di refurtiva

ladro

L'ha scoperta la polizia dopo la segnalazione di un furto in abitazione a Marina. Il ladro, inseguito, aveva perso le chiavi di camera dell'hotel



PIETRASANTA — Inseguimento e arresto, domenica sera intorno alle 21,30, a Marina di Pietrasanta. Marito e moglie hanno segnalato un furto in zona via Duca della Vittoria e, mentre chiamavano il commissariato, si sono messi a inseguire il presunto ladro. La volante è arrivata dal commissariato di Forte dei Marmi e l'uomo alla fine è stato raggiunto e fermato. Aveva perso per strada le chiavi di una camera d'albergo, e una volta alla struttura i poliziotti hanno trovato che la camera era stata trasformata in deposito per la refurtiva.

Il presunto ladro, intanto, un viareggino residente a Roma, durante l'inseguimento ha accusato un malore che ha reso necessario l'intervento del 118. Nulla di serio, è stato dimesso già enlla notte. Intanto il proprietario della casa saccheggiata e danneggiata con l'effrazione formalizzava la denuncia. Il diffusore musicale Bluetooth sottratto era stato gettato via dal malvivente durante la fuga, ed era già stato recuperato.

Il grosso era nella camera d'albergo. Qui la polizia ha rinvenuto alcune carte di credito, diversi I-pad e una somma di denaro in contante: tutti proventi di furti a scapito di turisti presenti in zona avvenuti nelle giornate del 3 e 4 Luglio, regolarmente denunciati dalle vittime che in parte hanno potuto riavere le proprie cose. Tra loro un turista tedesco che ha ripreso il proprio I-pad.

Intanto è risultato che l'uomo fermato aveva vari precedenti analoghi per furto, furto aggravato in abitazione e ricettazione. E' stato dunque arrestato, e per lui è stato disposto il processo per direttissima.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 3 i nuovi casi di contagio emersi dall'attività di tracciamento condotta nelle ultime 24 ore. Ecco dove si trovano nel dettaglio territoriale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità