Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 13 settembre 2022 ore 20:27

Cede il tetto del garage e l'operaio precipita giù

soccorso
Foto d'archivio

E' grave il lavoratore atterrato su un'auto parcheggiata nel box dopo un volo di metri. Soccorso dal 118 è stato portato in codice rosso in ospedale



PIETRASANTA — Era al lavoro sul tetto del garage, ma la copertura ha ceduto e lui è precipitato al di sotto finendo per impattare contro un'auto parcheggiata nel box. E' grave un operaio di 58 anni rimasto coinvolto nell'infortunio.

Erano da poco passate le 16,40 quando alla centrale operativa di 118 è arrivata la chiamata con richiesta di soccorso da Pietrasanta. Una volta sul posto con l'automedica e l'ambulanza della Croce Verde, i sanitari hanno preso in carico l'infortunato e l'hanno trasportato in codice rosso all'ospedale Versilia. Dopo un volo di circa 5 metri, l'uomo ha riportato svariati traumi. 

Il luogo dell'infortunio è stato raggiunto anche dalle forze dell'ordine, mentre da parte del 118 è stata attivata anche l'unità della medicina del lavoro della Asl nord ovest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Lavoro