Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 29 luglio 2022 ore 18:17

Cinque contro uno per rubargli la collanina

carabinieri
Sulla vicenda indagano i carabinieri

Dopo l'aggressione i malviventi sono fuggiti a bordo di un'auto. Il ragazzo preso a pugni è finito all'ospedale. Indagano i carabinieri



PIETRASANTA — L'hanno preso a pugni in 5 contro uno per portargli via la catenina che gli avevano strappato dal collo. E' accaduto a Marina di Pietrasanta la scorsa notte, intorno alle 4 del mattino, vittima un ragazzo di 19 anni. Il giovane è finito in ospedale dove ha ricevuto una prognosi di 10 giorni per le contusioni riportate.

L'aggressione si è compiuta sul viale Roma. Il giovane stava camminando verso la sua auto quando uno sconosciuto l'ha raggiunto alle spalle strappandogli la collanina dal collo. Il ragazzo però ha reagito, ed è stato a quel punto che sono arrivati gli altri 4 malviventi e che tutti lo hanno colpito a pugni.

Poi i malviventi si sono dati alla fuga con una macchina parcheggiata lì vicino. Il 19enne è riuscito a colpirne il parabrezza posteriore, frantumandolo, ma non a fermare i suoi aggressori. Indagano i carabinieri della stazione di Marina di Pietrasanta: hanno già acquisito i filmati delle varie telecamere presenti nella zona e lungo le possibili vie di fuga dei malviventi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Lavoro