Cronaca venerdì 29 luglio 2022 ore 18:17
Cinque contro uno per rubargli la collanina

Dopo l'aggressione i malviventi sono fuggiti a bordo di un'auto. Il ragazzo preso a pugni è finito all'ospedale. Indagano i carabinieri
PIETRASANTA — L'hanno preso a pugni in 5 contro uno per portargli via la catenina che gli avevano strappato dal collo. E' accaduto a Marina di Pietrasanta la scorsa notte, intorno alle 4 del mattino, vittima un ragazzo di 19 anni. Il giovane è finito in ospedale dove ha ricevuto una prognosi di 10 giorni per le contusioni riportate.
L'aggressione si è compiuta sul viale Roma. Il giovane stava camminando verso la sua auto quando uno sconosciuto l'ha raggiunto alle spalle strappandogli la collanina dal collo. Il ragazzo però ha reagito, ed è stato a quel punto che sono arrivati gli altri 4 malviventi e che tutti lo hanno colpito a pugni.
Poi i malviventi si sono dati alla fuga con una macchina parcheggiata lì vicino. Il 19enne è riuscito a colpirne il parabrezza posteriore, frantumandolo, ma non a fermare i suoi aggressori. Indagano i carabinieri della stazione di Marina di Pietrasanta: hanno già acquisito i filmati delle varie telecamere presenti nella zona e lungo le possibili vie di fuga dei malviventi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI