Attualità venerdì 27 marzo 2020 ore 13:39
Ebook e quotidiani gratis, biblioteca-digitale

Emergenza Coronavirus, accedendo al portale Media Library della Regione Toscana, da qualunque luogo e gratuitamente, si possono vedere molti contenuti
PIETRASANTA — Da oggi gli utenti iscritti alla Biblioteca del Comune di Pietrasanta possono accedere al portale Media Library on line (MLOL) della Regione Toscana.
Si tratta di una vera e propria biblioteca digitale, che consente di accedere via internet, da qualunque luogo e gratuitamente, a quotidiani, riviste, e-book, musica, banche dati, film, immagini, audiolibri, corsi a distanza e tanto altro.
E’ una delle tante iniziative che l’amministrazione comunale di Pietrasanta ha inserito nella nuova stanza digitale #Pietrasantanoicisiamo per informare ed intrattenere i cittadini che devono restare a casa.
Accedere è semplice: è sufficiente essere iscritti alla Biblioteca Comunale, richiedere l’account e fornire nome, cognome e un indirizzo di posta elettronica. Il sistema MLOL invierà una mail di conferma di avvenuta iscrizione contenente username e password, oltre al link per effettuare l’accesso.
Per richiedere l'iscrizione o, per i non iscritti alla Biblioteca, per avere maggiori informazioni scrivere a: biblioteca@comune.pietrasanta.lu.it
Per informazioni www.comune.pietrasanta.lu.it e pagina www.facebook.com/comunedi.pietrasanta?fref=ts
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI