Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'incontro Trump-Zelensky ai funerali di Papa Francesco farà la storia? L'analisi del direttore Fontana
L'incontro Trump-Zelensky ai funerali di Papa Francesco farà la storia? L'analisi del direttore Fontana

Attualità mercoledì 25 marzo 2020 ore 14:00

Covid, a Viareggio 100 controllati in due giorni

Tra le persone fermate durante i controlli per le norme anti-contagio anche chi sosteneva di fare due passi e poi abitava a chilometri di distanza



VIAREGGIO — Sono state oltre 100 le persone fermate in due a giorni a Viareggio durante i controlli per le restrizioni anti-coronavirus. Tra le persone fermate anche chi sosteneva di fare due passi nei pressi della propria abitazione e poi abitava a chilometri distanza. In un caso sono stati anche tolti i sigilli degli attrezzi ginnici in pineta o chi è stato beccato a spacciare.

Tra queste persone controllate 15 sono risultate inadempienti al decreto e denunciate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la morte dell'uomo, dal Settembre scorso, è agli arresti domiciliari una donna di 65 anni. E' indagata per omicidio volontario pluriaggravato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca