Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 19 novembre 2015 ore 13:00

I campi sportivi si rifanno il look

Interventi anche al Pedonese e al campo di atletica, 70 mila euro per gli impianti sportivi cittadini. Gli interventi a La Prunuccia attesi dal 2014



PIETRASANTA — E' stato sistemato il tetto della segreteria-reception del Campo Pedonese, da anni interessato da infiltrazioni. L’amministrazione comunale ha inoltre provveduto alla manutenzione dell’impianto di illuminazione: le squadre giocavano quasi al buio.

“Si tratta di piccoli ma decisivi ed indispensabili interventi che ora rendono queste due strutture funzionali e sicuri, e come nel caso della Pruniccia, abilitate per la stagione sportiva: – spiega Andrea Cosci, assessore allo sport – lo sport è anche un momento di aggregazione, uno speciale momento per socializzare che va al di la dell’attività agonistica e pertanto l’adeguamento delle strutture porta benefici non solo agli atleti ma anche a chi ruota attorno alle associazioni e alle società”.

Cosci ha anche annunciato nuovi interventi per il campo di atletica “Falcone e Borsellino” e alla Pruniccia che già era stata interessata da importanti manutenzioni mentre in passato la mano dell’amministrazione si era già vista alla Palestra Tommasi con un radicale intervento di tinteggiatura e sostituzione delle lampade e allo Stadio Comunale.  Con l’anno nuovo sette impianti sportivi saranno dotati anche di defibrillatore. Sarà l’amministrazione comunale ad acquistarle e a metterle a disposizione delle società.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Lavoro