Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca martedì 17 gennaio 2017 ore 18:24

Vento forte, alla Versiliana cadono 4 alberi

Disagi per il forte vento nel territorio di Pietrasanta dove comunque è stata disposta la chiusura fino al termine dell'allerta meteo della Versiliana



PIETRASANTA — Le raffiche di vento hanno fatto cadere quattro alberi nel parco della Versiliana così come in via Angiolieri, dove è finita a terra un'altra pianta, occupando la carreggiata. 

Per precauzione è stato chiuso un tratto del viale Apua, da via Primo Maggio alla Via Aurelia: sotto controllo alcuni alberi classificati come pericolosi.

Le raffiche di vento hanno raggiunto anche i 100 km/h, spiegano dal Comune dove per tutta la notte è rimasto aperto il centro operativo di protezione civile, tuttora attivo.

In totale sono state una ventina le segnalazioni pervenuti al centro operativo da parte dei cittadini nel corso della notte per rami caduti in strada, tegole e grondai pericolanti così come cartelli. Problemi anche di interruzione di corrente risolti da Enel. 

Lezioni regolari nelle scuole di Pietrasanta dove gli alunni hanno potuto accedere alle aule senza dover attendere l'orario di apertura per proteggerli da eventuali raffiche di vento. Scuole aperte, salvo un peggioramento della situazione meteo, anche mercoledì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca