comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:VIAREGGIO10°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 19 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo, sì della Camera alla fiducia a Conte: maggioranza assoluta con 321 sì

Attualità sabato 08 ottobre 2016 ore 09:45

Eletto il nuovo presidente del Centro Arti Visive

E’ Liliana Ciaccio il nuovo presidente, al via un Master internazionale e previsto un ulteriore potenziamento dell'offerta didattica



PIETRASANTA —  Dipendente del Ministero dell’Istruzione e membro del Comitato di Gestione del Cav, la Ciaccio è pronta a raccogliere il testimone e realizzare il rilancio del Centro Arti Visive come da programma di mandato dell’amministrazione guidata da Massimo Mallegni. 

Un rilancio che passa dalla promozione delle attività di formazione, ricerca, valorizzazione e produzione artistica ed espositiva di tutte le arti visive. 

“Ciò che da oggi voglio impegnarmi a realizzare, grazie al mandato ricevuto - ha dichiarato la Ciaccio - è innanzitutto una riorganizzazione della struttura interna al fine di renderla più efficiente, un’ottimizzazione delle spese di gestione ed un’offerta didattica degna del Centro. A breve, - annuncia - partirà un Master che sarà promosso presso le istituzioni italiane e soprattutto straniere con cui già collaboriamo, dalle accademie russe a quelle americane associate alle iniziative di arte e tecnologie e quelle con il Dipartimento di Ingegneria dell’Energia, dei Sistemi, del Territorio e delle Costruzioni dell’Università di Pisa”. 



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità