comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 21°25° 
Domani 21°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 05 agosto 2020
corriere tv
Lo straordinario ritorno delle tartarughe Caretta Caretta in Cilento

Attualità sabato 08 ottobre 2016 ore 09:45

Eletto il nuovo presidente del Centro Arti Visive

E’ Liliana Ciaccio il nuovo presidente, al via un Master internazionale e previsto un ulteriore potenziamento dell'offerta didattica



PIETRASANTA —  Dipendente del Ministero dell’Istruzione e membro del Comitato di Gestione del Cav, la Ciaccio è pronta a raccogliere il testimone e realizzare il rilancio del Centro Arti Visive come da programma di mandato dell’amministrazione guidata da Massimo Mallegni. 

Un rilancio che passa dalla promozione delle attività di formazione, ricerca, valorizzazione e produzione artistica ed espositiva di tutte le arti visive. 

“Ciò che da oggi voglio impegnarmi a realizzare, grazie al mandato ricevuto - ha dichiarato la Ciaccio - è innanzitutto una riorganizzazione della struttura interna al fine di renderla più efficiente, un’ottimizzazione delle spese di gestione ed un’offerta didattica degna del Centro. A breve, - annuncia - partirà un Master che sarà promosso presso le istituzioni italiane e soprattutto straniere con cui già collaboriamo, dalle accademie russe a quelle americane associate alle iniziative di arte e tecnologie e quelle con il Dipartimento di Ingegneria dell’Energia, dei Sistemi, del Territorio e delle Costruzioni dell’Università di Pisa”. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità