Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO18°28°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spari a Times Square dopo la vittoria dei Knicks: almeno 7 colpi tra la folla. Il video sui social
Spari a Times Square dopo la vittoria dei Knicks: almeno 7 colpi tra la folla. Il video sui social

Attualità Sabato 08 Ottobre 2016 ore 09:45

Eletto il nuovo presidente del Centro Arti Visive

E’ Liliana Ciaccio il nuovo presidente, al via un Master internazionale e previsto un ulteriore potenziamento dell'offerta didattica



PIETRASANTA —  Dipendente del Ministero dell’Istruzione e membro del Comitato di Gestione del Cav, la Ciaccio è pronta a raccogliere il testimone e realizzare il rilancio del Centro Arti Visive come da programma di mandato dell’amministrazione guidata da Massimo Mallegni. 

Un rilancio che passa dalla promozione delle attività di formazione, ricerca, valorizzazione e produzione artistica ed espositiva di tutte le arti visive. 

“Ciò che da oggi voglio impegnarmi a realizzare, grazie al mandato ricevuto - ha dichiarato la Ciaccio - è innanzitutto una riorganizzazione della struttura interna al fine di renderla più efficiente, un’ottimizzazione delle spese di gestione ed un’offerta didattica degna del Centro. A breve, - annuncia - partirà un Master che sarà promosso presso le istituzioni italiane e soprattutto straniere con cui già collaboriamo, dalle accademie russe a quelle americane associate alle iniziative di arte e tecnologie e quelle con il Dipartimento di Ingegneria dell’Energia, dei Sistemi, del Territorio e delle Costruzioni dell’Università di Pisa”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stavano facendo il bagno di fronte alla spiaggia libera quando è scattato l'intervento dei bagnini degli stabilimenti vicini: in tre in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca