Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca lunedì 23 novembre 2015 ore 09:30

Lite degenera in un'aggressione

E' l'accusa che ha portato alla denuncia di due marocchini che, dopo una lite, si sarebbero vicendevolmente feriti vicino all'ex albergo Tirreno



PIETRASANTA — Una lite per futili motivi degenerata poi in un'aggressione reciproca. Tutto è accaduto la notte scorsa a Marina di Pietrasanta, vicino all'ex albergo Tirreno. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Pietrasanta che hanno denunciato i due per lesioni personali aggravate. Entrambi i marocchini sono andati in ospedale: le prognosi sono di 10 e 15 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno