Attualità martedì 27 settembre 2016 ore 16:31
Riparte il progetto GiovaniSì

Bando aperto per tutti gli under 40. Una grande opportunità per tirocini e avvio d’imprese rilanciato dal Comune di Pietrasanta
PIETRASANTA — Formazione, lavoro e anche possibilità di fare impresa. Il Comune di Pietrasanta rilancia il progetto della Regione Toscana GiovaniSì con una giornata informativa, in programma venerdì 30 settembre, alle ore 10.30, presso l’Informagiovani presso il Centro Formazione di via Osterietta. L’Infoday sarà l’occasione per presentare le opportunità offerte dal bando, aperto a tutti gli under 40. Saranno illustrate in dettaglio tutte le proposte attive: dai tirocini alle agevolazioni per le start up giovanili, dal bando per neo imprenditori agricoli ai voucher per l’alta formazione all’estero.
Quest’anno la Regione lancia anche GiovaniSì+, una nuova area del progetto, legata ai temi come partecipazione, cultura, legalità e sport. A parlare di questa e di tutte le altre opzioni utili per costruirsi un futuro sarà Martina Diletta Cecconi, referente territoriale Giovanisì. Durante l’incontro saranno fornite anche dritte sull’accesso al credito con Garanzia Giovani in Toscana. L’ingresso è libero e gratuito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI