Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 02 luglio 2021 ore 12:34

Rissa a bottigliate, 3 in ospedale

bottiglia rotta impugnata come arma

Calci e pugni, poi una bottiglia rotta in testa a uno dei giovani coinvolti, sabato notte, in una rissa al pontile. Tra i denunciati uno è minorenne



PIETRASANTA — C'è anche un minorenne tra i 6 giovani identificati dai carabinieri della stazione di Marina di Pietrasanta grazie all'ausilio di testimoni e filmati di videosorveglianza a seguito di una rissa che nella notte tra sabato e domenica scorsi ha visto confrontarsi nei pressi del pontile gruppi di giovani, tre dei quali sono finiti in ospedale.

Secondo le ricostruzioni dei militari intervenuti sul posto, la rissa è deflagrata quando i tre poi finiti al pronto soccorso sono stati aggrediti per futili motivi da alcuni coetanei versiliesi. Sono stati colpiti a calci e pugni, poi a uno di loro era stata rotta in testa una bottiglia di vetro. Il tutto ripreso dalle telecamere presenti in zona, le cui registrazioni sono state immediatamente acquisite dai carabinieri.

I tre aggrediti, in vacanza in Versilia, si sono dovuti recare in pronto soccorso all'ospedale versiliese a Lido di Camaiore. Da qui sono stati poi dimessi con prognosi di 7, 8 e 15 giorni. Gli aggressori sono stati identificati e denunciati per i reati di lesioni personali e rissa. Si tratta di 6 giovani. Cinque hanno 18 anni e uno ancora 17. Sono tutti residenti in Versilia, alcuni dei quali già noti alle forze di polizia. Per loro i carabinieri pietrasantini hanno proposto alla questura di Lucca l’adozione della misura di prevenzione del Daspo urbano.

Ai carabinieri giunge il ringraziamento del sindaco di Pietrasanta Alberto Stefano Giovannetti: "Ringrazio il comandante Fausto Del Vecchio, per la rapidità con cui sono arrivati a una svolta delle indagini. La risposta delle forze dell’ordine è stata ancora una volta tempestiva e adeguata. La presenza delle telecamere che abbiamo installato sul territorio si è rivelata fondamentale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità