Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:VIAREGGIO18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Martedì 31 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'addestramento incredibile dei soldati nordcoreani diventa uno show
L'addestramento incredibile dei soldati nordcoreani diventa uno show

Attualità Venerdì 10 Aprile 2020 ore 16:09

"Scordatevi la Pasquetta fuori porta"

Il sindaco di Pietrasanta Alberto Stefano Giovannetti
Il sindaco di Pietrasanta Alberto Stefano Giovannetti

Il sindaco di Pietrasanta lancia l'appello ai cittadini ricordando che le regole restrittive per l'emergenza coronavirus valgono anche per Pasqua



PIETRASANTA — Niente pranzi di Pasqua “allargati” ad amici e parenti anche se vivono nella casa accanto, ma nemmeno picnic all’aria aperta o gite fuori porta. 

E' l’appello del sindaco di Pietrasanta, Alberto Stefano Giovannetti, che chiede ai cittadini di non lasciarsi tentare dal periodo pasquale e dalle belle giornate. 

Negli scorsi giorni il primo cittadino aveva rivolto un appello ai proprietari delle “seconde case” a restare nell’abitazione principale e non mettersi in auto poiché gli accessi alla città, casello autostradale Versilia ovviamente compreso, saranno controllati. 

 “Se non vogliamo allungare questa agonia restiamo a casa. Non riunite le famiglie e scordatevi la Pasquetta fuori porta. – ribadisce Giovannetti – Per tutto il ponte pasquale i controlli saranno intensificati su tutto il territorio con particolare attenzione alla nostra spiaggia e al litorale. Non lasciatevi tentare perché le sanzioni sono pesanti per chi viola le regole”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestati due ragazzi di 17 anni: avrebbero mostrato un coltello per farsi consegnare un borsello, poi recuperato dalla polizia ferroviaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità