Attualità venerdì 10 aprile 2020 ore 16:09
"Scordatevi la Pasquetta fuori porta"

Il sindaco di Pietrasanta lancia l'appello ai cittadini ricordando che le regole restrittive per l'emergenza coronavirus valgono anche per Pasqua
PIETRASANTA — Niente pranzi di Pasqua “allargati” ad amici e parenti anche se vivono nella casa accanto, ma nemmeno picnic all’aria aperta o gite fuori porta.
E' l’appello del sindaco di Pietrasanta, Alberto Stefano Giovannetti, che chiede ai cittadini di non lasciarsi tentare dal periodo pasquale e dalle belle giornate.
Negli scorsi giorni il primo cittadino aveva rivolto un appello ai proprietari delle “seconde case” a restare nell’abitazione principale e non mettersi in auto poiché gli accessi alla città, casello autostradale Versilia ovviamente compreso, saranno controllati.
“Se non vogliamo allungare questa agonia restiamo a casa. Non riunite le famiglie e scordatevi la Pasquetta fuori porta. – ribadisce Giovannetti – Per tutto il ponte pasquale i controlli saranno intensificati su tutto il territorio con particolare attenzione alla nostra spiaggia e al litorale. Non lasciatevi tentare perché le sanzioni sono pesanti per chi viola le regole”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI