Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli lunedì 10 aprile 2017 ore 15:21

Si gira un film, si cercano comparse

Pietrasanta si trasforma in un set cinematografico. Si cercano comparse per la realizzazione di un film da fare proprio nel centro storico



PIETRASANTA — Ha scelto Pietrasanta il regista Dado Martino come location del suo nuovo film. Dopo vari sopralluoghi ha deciso di immortalare le bellezza della città inserendole nelle sequenze di questo lungometraggio che uscirà in tutte le sale cinematografiche a partire dal prossimo novembre.

Il Sindaco Massimo Mallegni, insieme alla giunta comunale, ha accettato di ospitare il set per omaggiare la città che diventerà la protagonista di questo film. Il regista Martino, famoso per le sue commedie, esordisce questa volta con un tema molto particolare, un film impegnato dal titolo "8 minuti".

Tra i vari personaggi del film vedremo sicuramente la figura di un noto presentatore televisivo, pietrasantino di adozione, Riccardo Corredi. 

Sabato 22 Aprile 2017 si terranno i casting per reclutare le comparse e le figurazioni speciali da inserire nel film. Sarà presente il regista Dado Martino e il suo staff nei locali del Bar Ristorante Margherita in Piazza XXIV Maggio a Marina di Pietrasanta Tonfano dalle ore 9 del mattino.

Potranno presentarsi tutti portando con se un documento di identità valido, i minori invece dovranno essere accompagnati da un genitore o da un tutore legale. Il regista sceglierà le varie figure che prenderanno pare al film, che verrà girato nella piazza del duomo e nella stessa piazza XXIV Maggio a partire dal 21 Maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità