Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità lunedì 13 febbraio 2017 ore 12:53

Sindaco sul territorio prosegue il suo tour

Dopo l’incontro a Strettoia, l’amministrazione comunale di Pietrasanta prosegue nel suo tour nelle frazioni cittadine #sindacosulterritorio



PIETRASANTA — L'appuntamento in programma martedì 14 febbraio alle ore 17 presso il centro civico di Capezzano Monte è l'occasione per informare la comunità sugli interventi già realizzati, pianificati e da pianificare che interessano le due frazioni collinari: dall'estensione del servizio porta a porta al ripristino dell'illuminazione pubblica, dalla manutenzione del territorio ai progetti di messa in sicurezza delle strade interessate dal rischio smottamenti passando per lo sviluppo urbanistico della frazione, la lotta alle discariche abusive, al potenziamento della videosorveglianza fino alla sinergia con la Filarmonica di Capezzano a Monte. 

Spazio anche alle proposte dei residenti che potranno dialogare direttamente, senza nessun filtro, con gli assessori della giunta municipale .

Si parlerà anche del'opportunità, per i cittadini, di presentare fino al 25 marzo progetti, soluzioni ed idee concrete e fattibili alla definizione della nuova strumentazione urbanistica destinata a ridisegnare la città. 

L'appuntamento è il secondo di una serie calendarizzato dall'amministrazione che nei prossimi mesi incontrerà i residenti delle frazioni cittadine- La partecipazione è libera. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno