Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 09 gennaio 2017 ore 11:30

​Pietrasanta sul Ferrari Magazine

“Un’occasione unica per rafforzare la nostra immagine internazionale”: Piazza del Duomo e cave dall'Altissimo.



PIETRASANTA — 240 pagine patinate, con scatti spettacolari che hanno come protagonista la rossa più famosa. E’ il Ferrari Magazine edizione 2016, 210 mila copie inacquistabili, distribuite in via esclusiva ai clienti della casa automobilistica di Maranello sparsi nel mondo. Un oggetto di culto per i collezionisti, una rivista internazionale, che dedica due pagine centrali a Pietrasanta, con foto realizzate nell’incredibile scenario di piazza Duomo e delle cave dell’Altissimo. Una vetrina eccezionale, conquistata grazie all’Internazional Media Test Drive, ospitato in città lo scorso luglio in occasione del lancio della GTC4Lusso, ultima nata in casa Ferrari. L’yearbook ufficiale del cavallino rampante è stato presentato in anteprima dal sindaco Massimo Mallegni: “Un’occasione unica – ha detto – per rafforzare la nostra vocazione internazionale, per legare la storia di Pietrasanta e la nostra tradizione artigianale al marchio Ferrari e al made in Italy di lusso. Ospitare i test drive è stata una scelta vincente, un obiettivo strategico a cui abbiamo lavorato nell’ottica di un rilancio in chiave turistica dell’intera Versilia. Stiamo puntando sulla promozione del territorio a tutti i livelli. Il prodotto Ferrari si rivolge a un target molto alto per capacità di spesa, consumi e investimento. E’ quello a cui dobbiamo puntare per riaccendere i riflettori sulla nostra costa. Ringrazio gli sponsor e in particolare Gualtiero Vanelli che, con la sua Robot City, ci ha consentito di realizzare questo progetto”. Gli scatti, pubblicati sul Magazine, mettono a fuoco i gioielli Ferrari sullo sfondo del Duomo, delle sculture di Helidon Xhixha, dei bacini di cava. Un reportage affascinante che, nelle didascalie, descrive Pietrasanta come “la città toscana rinomata per i suoi laboratori di marmo e i suoi artigiani qualificati."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità