
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità giovedì 08 settembre 2022 ore 10:46
Largo al Trofeo Buffoni, cambia la viabilità

Pomeriggio di divieti al transito e alla sosta in occasione della gara ciclistica che attraverserà parte del territorio pietrasantino
PIETRASANTA — Largo ai ciclisti impegnati nel 53° Trofeo Buffoni che domenica prossima 11 Settembre attraverserà anche parte del territorio comunale di Pietrasanta facendo scattare divieti e limitazioni alla viabilità.
Il comando di polizia municipale, spiega il Comune di Pietrasanta in una nota, ha disposto nella frazione di Strettoia, dalle 12 alle 18 e comunque fino all’avvenuto passaggio del veicolo di fine corsa, il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati delle vie Casone, Strettoia (da piazza Don Perich a via Paoli), Paoli, della Chiesa e Montiscendi.
Nei tratti stradali interessati dalla manifestazione, inoltre, sarà sospesa la circolazione per il tempo strettamente necessario al transito dei concorrenti e comunque per una durata massima di 20 minuti, calcolati dal transito del primo ciclista in gara.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI