Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 27 luglio 2018 ore 11:55

Pino crolla a pochi metri da un gruppo di persone

E' accaduto stamattina all'altezza del 'pino sul tetto' ed è il terzo albero che cade a terra nella pineta di ponente in pochi giorni



VIAREGGIO — Ancora un pino caduto, il terzo in pochi giorni, crollato nella pineta di ponente. Il fatto è avvenuto questa mattina all'altezza del "Pino sul tetto", a circa 5 metri da un gruppo di persone che stavano camminando in quel tratto e che, per fortuna, non hanno subito nessun danno, a parte un forte e comprensibile spavento.

"Un episodio da prendere in seria considerazione che ci spinge a chiedere all'Amministrazione Comunale quali direttive siano state emanate e quali interventi programmati, in pineta in particolare e nell'ambito del verde pubblico più in generale, al fine di mettere, con estrema urgenza, in sicurezza la città - chiede in una nota il consigliere comunale Stefano Pasquinucci - Si chiede inoltre che venga resa pubblica la schedatura effettuata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, nell'ambito del progetto di valorizzazione della zona collegato ad un contributo di 1,5 milioni di euro, all'interno del quale sarebbero segnalate oltre 400 le piante ritenute a rischio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità