QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 19°19° 
Domani 21°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 16 luglio 2019

Cronaca giovedì 11 maggio 2017 ore 18:33

Albero cade e schiaccia un'auto in sosta

All'interno del veicolo non c'era nessuno. Alcuni momenti prima era transitato lì vicino un altro mezzo con quattro persone a bordo



VIAREGGIO — Poteva essere una tragedia, ma per fortuna non c'è stato alcun ferito. Nell'auto in sosta in via Marco Polo nella pineta di Ponente e sulla quale è caduto un albero, non c'era nessuno.

Pochi istanti prima della caduta della pianta, avvenuta nel primo pomeriggio, era però transitata un'auto con a bordo quattro persone che solo per caso non sono state colpite dalla pianta. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per la rimozione, la polizia municipale che ha chiuso parte della strada per consentire la rimozione e la bonifica della strada, anche dal personale del Comune. Sul posto si è recato anche l'assessore Federico Pierucci per rendersi conto di quanto accaduto. Non è la ''prima volta che in pineta cadono piante a Viareggio. Qualche anno fa nella pineta di Ponente, in via Zara, poco distante da dove è caduta oggi la pianta, morì un anziano, che mentre transitava in bicicletta sulla pista ciclabile rimase colpito da una pianta". Preoccupazione dopo questo ulteriore episodio da parte dei cittadini, che chiedono maggiore cura del verde pubblico.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca