Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità giovedì 08 gennaio 2015 ore 13:00

Riorganizzazione asili nido, ecco che succede

Il 31 dicembre è scaduto il contratto con la cooperativa Primavera. Incontro in comune tra l'amministrazione, Asp e i sindacati



VIAREGGIO — Riorganizzazione degli asili nido e dei servizi ausiliari delle scuole dell’infanzia dopo la scadenza del contratto con la cooperativa Primavera al 31 dicembre.

Di questo ha parlato il commissario straordinario di Viareggio Romeo in un incontro con i sindacati, al quale hanno partecipato anche il segretario comunale Luca Lazzarini, il dirigente alla pubblica istruzione Franco Allegretti e il direttore generale di Asp Marco Franciosi.

"Le organizzazioni sindacali - fa sapere Romeo - hanno condiviso il progetto in un contesto di opportuna azione informativa ai rappresentanti delle parti sociali prendendo atto con favore che il passaggio all’Asp determina la possibilità di garantire la continuità didattica degli asili nido".
Nell’accordo è stato stabilito che, per le eventuali sostituzioni del personale educativo, l’Asp attingerà da apposita graduatoria del personale in esubero non ancora collocato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità