
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»
Attualità Giovedì 10 Novembre 2016 ore 12:49
Scaricati rifiuti sabbiosi in terreno privato

Sea Ambiente, estranea ai fatti, ha attivato un procedimento disciplinare nei confronti di un dipende ed ha pronto un esposto sulla vicenda
VIAREGGIO — Un dipendente di Sea Ambiente, incaricato dall’azienda alla raccolta e trasporto della sabbia accumulata in seguito al maltempo a Torre del Lago per ripristinare condizioni di sicurezza per la viabilità, anziché conferirla all’impianto di Pioppogatto, come da normativa e da disposizione aziendale, a insaputa dell’azienda, l’ha scaricata in un terreno privato a Torre del Lago.
Tale iniziativa personale del dipendente è stata rilevata in seguito ad accertamenti da parte dell’azienda sui quantitativi di rifiuti sabbiosi raccolti, confrontati con i trasporti verso l’impianto di Pioppogatto.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri. L’azienda è già intervenuta per ripristinare la situazione dei luoghi.
Sea Ambiente ha attivato un procedimento disciplinare nei confronti del dipendente e ha predisposto un esposto sulla vicenda alle forze dell’ordine.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










