Attualità mercoledì 10 dicembre 2014 ore 17:54
Sconti al Carnevale per chi fa shopping

Con un acquisto di 100 euro, pagherà solo un euro il secondo biglietto per i Corsi Mascherati grazie a un accordo commerciale
VIAREGGIO — Un regalo per chi sceglie di fare shopping a Viareggio. Spendendo un minimo di 100 euro in uno degli esercizi commerciali che hanno aderito, il cliente potrà comprare un biglietto ordinario per uno dei cinque Corsi Mascherati 2015 e il secondo lo pagherà soltanto un euro. La promozione è valida per tutti gli associati della Versilia ed è possibile grazie a un accordo tra la Fondazione Carnevale, Confesercenti, Confcommercio, con il sostegno della Camera di Commercio di Lucca, per promuovere la manifestazione e offrire un incentivo ai clienti di esercizi, bar e ristoranti convenzionati della Versilia.
Presentando il coupon alla biglietteria della Fondazione Carnevale si potranno acquistare due biglietti ordinari (per uno dei Corsi in programma l’1, 8, 15, 22 e 28 febbraio 2015): uno al prezzo di 15 euro sino al 6 gennaio e 18 euro dal 7 gennaio e il secondo al costo di solo 1 euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI