Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 04 giugno 2015 ore 11:50

Senza patente e assicurazione, denunciato

Era in sella al suo scooter a Valdicastello quando i carabinieri lo hanno fermato per un controllo. L'uomo doveva anche essere espulso



PIETRASANTA — Nella serata di ieri i Carabinieri del Comando Stazione si Pietrasanta, nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione dei furti in abitazione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto al controllo di un cittadino nato in Marocco che si trovava in Valdicastello alla guida di un motociclo.

I successivi accertamenti hanno appurato che lo straniero era alla guida nonostante non avesse mai preso la patente di guida. Inoltre il motociclo era sprovvisto di assicurazione. Per tali ragioni i Carabinieri hanno così proceduto al fermo amministrativo del mezzo e alla denuncia del cittadino extracomunitario per guida senza patente. Infine veniva accertato che lo stesso non aveva altresì ottemperato ad un decreto di espulsione emesso dalla Prefettura di Lucca e anche per tale ragione veniva deferito alla competente Autorità Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità