Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 04 settembre 2016 ore 11:06

Pescano 70 chili di cozze e fuggono

La guardia costiera ha sequestrato 70 chili di cozze raccolte in zona vietata. I pescatori si sono dati alla fuga tra i pontili del porto turistico



VIAREGGIO — Dopo aver notato movimenti sospetti all'altezza dei pontili 5 e 6 dell'approdo turistico La Madonnina i militari hanno colto sul fatto tre uomini, intenti alla pesca delle cozze. 

Alla vista della Guardia Costiera, i tre sono fuggiti tra i pontili, abbandonando i prodotti già raccolti, oltre 70 chili di cozze custodite in 3 grosse borse ed un contenitore di plastica. 

I prodotti ittici, raccolti in zona vietata e conservati in precarie condizioni igienico sanitarie, sono stati sequestrati e poi rigettati in mare. Presumibilmente, vista l'ingente quantità sequestrata, le cozze erano destinate ad essere vendute ed a finire sulle tavole dei consumatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca