Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 15 aprile 2020 ore 15:04

Seravezza ricorda le otto vittime del Covid

Il Consiglio comunale ha reso omaggio agli otto cittadini di Seravezza scomparsi dall'inizio dell'emergenza coronavirus



SERAVEZZA — Anche se in videoconferenza il Consiglio comunale di Seravezza ha dedicato un pensiero e reso omaggio ai concittadini scomparsi nel pieno dell'emergenza coronavirus. Lo ha fatto il sindaco Riccardo Tarabella in apertura di seduta interpretando il sentimento dell'assemblea e raccogliendo l'unanime adesione dei consiglieri collegati in videoconferenza. 

"Questa pandemia ci ha privato per sempre di amici cari, familiari, conoscenti. L'ha fatto in modo drammatico e improvviso, senza darci nemmeno la possibilità di rivolgere loro un saluto o una parola di conforto", ha detto il sindaco. "Oggi ricordiamo i loro nomi e ci uniamo idealmente alle loro famiglie in un grande e commosso abbraccio".

Su proposta del sindaco, il Consiglio comunale ha deciso di inviare ai familiari dei seravezzini scomparsi un messaggio di cordoglio che testimoni la vicinanza delle istituzioni e l'impegno di ogni consigliere, ognuno per la propria parte e responsabilità, ad assistere al meglio ogni famiglia e ad accompagnare la comunità fuori dall'emergenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità