Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO19°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non pago 200 euro»: il video della passeggera che forza il bagaglio nel misuratore fa il giro del web
«Non pago 200 euro»: il video della passeggera che forza il bagaglio nel misuratore fa il giro del web

Attualità mercoledì 15 aprile 2020 ore 15:04

Seravezza ricorda le otto vittime del Covid

Il Consiglio comunale ha reso omaggio agli otto cittadini di Seravezza scomparsi dall'inizio dell'emergenza coronavirus



SERAVEZZA — Anche se in videoconferenza il Consiglio comunale di Seravezza ha dedicato un pensiero e reso omaggio ai concittadini scomparsi nel pieno dell'emergenza coronavirus. Lo ha fatto il sindaco Riccardo Tarabella in apertura di seduta interpretando il sentimento dell'assemblea e raccogliendo l'unanime adesione dei consiglieri collegati in videoconferenza. 

"Questa pandemia ci ha privato per sempre di amici cari, familiari, conoscenti. L'ha fatto in modo drammatico e improvviso, senza darci nemmeno la possibilità di rivolgere loro un saluto o una parola di conforto", ha detto il sindaco. "Oggi ricordiamo i loro nomi e ci uniamo idealmente alle loro famiglie in un grande e commosso abbraccio".

Su proposta del sindaco, il Consiglio comunale ha deciso di inviare ai familiari dei seravezzini scomparsi un messaggio di cordoglio che testimoni la vicinanza delle istituzioni e l'impegno di ogni consigliere, ognuno per la propria parte e responsabilità, ad assistere al meglio ogni famiglia e ad accompagnare la comunità fuori dall'emergenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno