Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VIAREGGIO19°27°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Anna Falchi: «Il catcalling non è una molestia, in fondo fa piacere a tutte». Cala il gelo in studio
Anna Falchi: «Il catcalling non è una molestia, in fondo fa piacere a tutte». Cala il gelo in studio

Attualità venerdì 09 aprile 2021 ore 15:43

Sul sito del Comune le informazioni per i ristori

Per le categorie economiche che hanno maggiormente sofferto delle chiusure a causa del Covid tutte le informazioni per chiedere i ristori



SERAVEZZA — Nuovi ristori regionali in partenza per le categorie economiche che hanno maggiormente sofferto delle chiusure a causa del Covid-19. «Si tratta delle attività dell'artigianato artistico e delle filiere della ristorazione, degli eventi, delle cerimonie, dello svago e dell'attività sportiva», annuncia l'assessore alle attività produttive Valentina Salvatori. 

"Il contributo è pari a 2.500 euro. Possono beneficiarne le imprese e i professionisti che nel 2020 hanno registrato un fatturato o corrispettivi inferiori di almeno il 30% rispetto al 2019. Sul sito web del Comune di Seravezza è stata pubblicata una pagina che elenca i ristori e indirizza ad ulteriori informazioni. Invito gli operatori seravezzini interessati a cogliere l'opportunità".

È stato inoltre pubblicato il Bando Artigianato Artistico 2021 rivolto a micro, piccole e medie imprese in forma singola o associata e a reti di imprese, consorzi e società consortili per progetti di promozione, valorizzazione, innovazione e internazionalizzazione dell’artigianato artistico e tradizionale toscano. La scadenza è il 30 aprile 2021.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca